Post più popolari

martedì 3 gennaio 2012

Primo post: Ma perché perché perché?!

Tradunt (oh, come sono colta!) che si debbano sempre dare delle motivazioni, a maggior ragione se occupi spazio (infinitesimale, per carità) sulla rete per urlare al mondo le minchiate idee che ti passano per la testa.

Non mi presento, per quello vorrei avere uno spazio dedicato su una sorta di profilo, per cui passerò al sodo.

Perché un blog?
1) perché nel caos di FB nessuno si fila mai i miei appunti e le mie riflessioni. Forse non è semplicemente un problema di mezzo di comunicazione, ma io ci spero. Apro uno spazio più appropriato per condividere COL MONDO (questa cosa mi spaventa un sacco dacché la mia intimità verrà messa a nudo) le mie esperienze all'estero e le mie riflessioni sulla vita.

2) perché c'era gente che insisteva perché ne aprissi uno.

3) perché fa figo avere una pagina tutta per sé.

4) perché ho bisogno di scrivere, sempre di getto, quello che ho da dire. Se qualcuno volesse ascoltarmi, tante grazie.

Adesso caricherò una serie di "vecchi post" che avevo messo su fb, non abbiatene a male se subito non sprizzo di creatività.

Buona serata.

Nessun commento:

Posta un commento